Belotti aspetta il Milan, ma Cairo non vuole svenarsi per il rinnovo

Torino's Italian forward Andrea Belotti (L) challenges Inter Milan's Italian defender Andrea Ranocchia (C) and Inter Milan's Uruguayan midfielder Matias Vecino during the Italian Serie A football match between Torino and Inter Milan on March 13, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Andrea Belotti al centro dei discorsi del Torino. Il capitano ha il contratto in scadenza e non ha ancora rinnovato, rimandando i dialoghi alle prossime settimane

Andrea Belotti al centro dei discorsi del Torino. Il capitano ha il contratto in scadenza e non ha ancora rinnovato, rimandando i dialoghi alle prossime settimane. I granata rischiano di perdere il gioiello della rosa a costo zero, accodandosi a Milan, Juventus e Napoli in materia di recenti svincoli (Donnarumma, Calhanoglu, Dybala e Insigne).

Il Gallo in attesa dei rossoneri

Il Gallo, da sempre noto tifosi milanista, aspetta la chiamata da Maldini. In realtà il club di via Aldo Rossi non ha ancora sciolti tutti i dubbi sull’attaccante e continua a guardare ad Origi e Scamacca come prime scelte. Al momento Belotti e Mertens rappresentano le alternative a costo zero ma non i primi nomi della lista. Sono lontani i tempi in cui Mirabelli aveva offerto quasi 70 milioni di euro ad Urbano Cairo prima di virare su André Silva e Kalinic.

Cairo non vuole svenarsi

Il presidente del Toro sa di non poter perdere il proprio capitano a costo zero. D’altra parte non ha nemmeno voglia di andare oltre all’offerta di 1.8 milioni a stagione. Per Belotti non c’è la fila come qualche anno fa e Cairo può gestire la situazione con più margine di trattativa. Le prossime settimane saranno decisive in questo senso, con il Gallo che dovrà decidere come proseguire la propria carriera e se seguire eventualmente le sirene estere come Lorenzo Insigne.

Seguici