Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il Milan starebbe guardando con rinnovata attenzione il profilo di Seko Fofana, ex Udinese oggi al Lens: la verità sull’interesse rossonero
L’edizione odierna di Tuttosport rilancia il nome dell’ex Udinese, oggi al Lens, Seko Fofana. Il classe ’95 rappresenterebbe – secondo il quotidiano sportivo torinese – una soluzione ‘low cost’ per il centrocampo del Milan che dalla prossima stagione dovrà fare a meno di Kessié destinato al Barcellona.
Si valutano altri profili
Secondo fonti vicine all’ambiente rossonero, il giocatore sarebbe stato effettivamente proposto alla dirigenza milanista che però al momento starebbe valutando ben altri profili, uno su tutti: Renato Sanches.
Renato Sanches il principale obiettivo ma c’è un ostacolo
Il centrocampista portoghese del Lille è il principale obiettivo della dirigenza milanista ma resta da trovare l’accordo con il club francese, così come quello con il giocatore che per trasferirsi in rossonero chiede 5,5 milioni di euro a stagione. Un sicuro rinforzo a centrocampo sarà invece quello di Tommaso Pobega che adrà così a rinforzare il reparto mediano milanista che sarà orfano, oltre che di Kessié, anche di Bakayoko.