Aaron Hickey potrebbe essere un profilo seguito dal Milan nella futura sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da The Scottish Sun, i rossoneri nella prossima stagione dovranno trovare un sostituto affidabile di Theo Herandenz. Ballo Touré non ha convinto e potrebbe presto essere cedeuto
Secondo quanto riportato dal The Scottish Sun, il Milan avrebbe puntato il laterale classe 2002 del Bologna Aaron Hickey. Il laterale sinistro – scrive il giornale britannico – sarebbe stato individuato dalla dirigenza rossonera come profilo più adatto a fare da riserva a Theo Hernandez nella prossima stagione.
Il motivo dietro l’interesse del Milan verso i laterali sinistri è anche dovuto al pessimo apporto dato quest’anno da Ballo-Toure. L’ex giocatore del Monaco non ha convinto e in estate potrebbe essere ceduto in Ligue 1. Il diavolo tuttavia presto riscatterà dalla Roma Alessandro Florenzi che in questa stagione ha giocato, con ottimi risultati, sia sulla corsia di destra che su quella mancina: una duttilità apprezzata molto da Pioli e Maldini, che potrebbe anche cambiare i piani futuri in sede di calciomercato.