Umori opposti per i tre rossoneri che ieri erano coinvolti nelle ripettive gare con le proprie nazionali: delusione per Tonali e Florenzi; a Leao bastano due minuti per fornire subito un assist con il Portogallo
Delusione e festa, gioie e dolori per i rossoneri coinvolti ieri con le proprie nazionali: notte da dimenticare per Florenzi e Tonali, impiegati rispettivamente 90′ e 23′ minuti, nel match perso dall’Italia contro la Macedonia del Nord.
A Rafa bastano due minuti
Gioisce invece Rafael Leao che con il suo Portogallo si è guadagnato la finale playoff (dove affronterà la stessa Macedonia). All’attaccante milanista sono bastati due minuti di impiego in campo per fornire l’assist della terza rete lusitana firmata da Matheus Nunes.
Gli altri rossoneri
Match di qualificazione ai prossimi mondiali per Ismael Bennacer e Fodè Ballo-Tourè rispettiamente con Algeria (contro il Camerun) e Senegal (contro l’Egitto). “Solo” amichevole invece per Krunic (Bosnia), così come per Giroud, Maignan e Theo Hernandez che con la Francia affronteranno la Costa d’Avorio di Kessiè.