La Lazio punta su Romagnoli per ripartire, i dettagli

Alessio Romagnoli è ad un passo da vestire la maglia della Lazio. Per lui pronto un quinquennale a circa 3,5 milioni di euro netti a stagione

Un colpo ad effetto per ripartire con il piede giusto: è quanto vuole fare la Lazio nella prossima stagione. Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, sarà Alessio Romagnoli. Il centrale difensivo non ha rinnovato con il Milan ed è pronto a lasciare il Diavolo al termine di questa stagione 2021/22.

I contatti con Romagnoli sono iniziati già da alcune settimane. La trattativa è favorita anche dalla fede calcistica del giocatore rossonero, la cui squadra del cuore è appunto la Lazio. Un aspetto che spinge Romagnoli a privilegiare l’opzione biancoceleste. Il club capitolino, inoltre, deve sostituire il partente Luiz Felipe, vicinissimo al Betis Siviglia.

I sentimenti sono importanti, ma è chiaro che da soli non bastano per portare a termine un’operazione di mercato. La Lazio e l’entourage del giocatore hanno così iniziato a discutere di cifre e durata del contratto. L’accordo non è lontanissimo, ma neppure semplice da trovare.Si sta ragionando su un accordo quinquennale, con un ingaggio di circa 3,5 milioni di euro più bonus.

Seguici