La Fiorentina cambia logo e centrocampo: puntato un giocatore del Milan

La Fiorentina ha oggi ufficializzato il nuovo logo che apparirà sulla divisa ufficiale del club gigliato a partire dalla stagione 2022/2023. Oltre allo stemma però Pradré starebbe pensando anche di intervenire sul mercato: puntato un giocatore del Milan

Un nuovo logo e un nuovo centrocampo, questi i piani a lungo termine della Fiorentina che oggi ha ufficialmente svelato il nuovo stemma che apparirà sulle maglie della divisa ufficiale viola a partire dalla prossima stagione.

Si punta Krunic

Oltre al logo però la dirigenza toscana starebbe valutando anche un rinforzo per il centrocampo da apportare in estate: Rade Krunic. Secondo quanto rivelato da PianetaMilan, Pradé avrebbe messo nel mirino proprio l’ex Empoli oggi utilizzato quasi sempre più di rado da titolare da Stefano Pioli.

La valutazione del Milan

Acquistato per 8 milioni di euro nell’estate 2019, il Milan valuta oggi Rade Krunic 10 milioni di euro, una cifra che la società di Commisso si è già rivelata disposta a spendere per regalare ad Italiano un giocatore di esperienza e utile alla causa.

Seguici