Giroud, l’assist arriva da Lloris: la Francia aspetta il ritorno del rossonero

By Marco Rizzo -

Olivier Giroud sta vivendo una seconda giovinezza al Milan. Gli elogi arrivano anche dai ritiro della Nazionale francese attraverso le parole del portiere Hugo Lloris

Olivier Giroud sta vivendo una seconda giovinezza al Milan. L’attaccante francese, dopo aver vissuto l’apice della carriera in Premier League tra Arsenal e Chelsea, ha scelto di rilanciarsi in Italia con buoni risultati.

Il bomber sta risultando decisivo nel percorso stagionale dei rossoneri, contribuendo a diverse vittorie di Stefano Pioli. Lo spartiacque potrebbe essere stato proprio il derby vinto dai rossoneri, con una doppietta del francese che ha ribaltato la stracittadina nel secondo tempo della partita. Intanto dal ritiro della Francia, in ritiro a Marsiglia in vista dei prossimi impegni, ha parlato il capitano dei transalpini.

Hugo Lloris ha elogiato l’attaccante del Milan, commentando anche gli screzi all’interno dello spogliatoio della Nazionale. Al tempo dell’ultimo Europeo l’attaccante aveva avuto un rapporto conflittuale con alcuni compagni di Nazionale, in particolar modo con i senatori e con il ct Didier Deschamps. Ecco le parole di Hugo Lloris in conferenza stampa:

“Merita il ritorno in Nazionale, sta facendo molto bene con il Milan: i rossoneri si stanno avvicinando allo Scudetto e lui ha segnato gol importanti.

Non scendo dei dettagli, ha parlato con il ct e quella conversazione è giusto che rimanga tra loro. Olivier è un tipo intelligente e sa adattarsi: la situazione non è la stessa degli Europei, è un ambiente nuovo per lui. Credo sia pronto a tutto pur di far parte di questa avventura”.

Seguici