Balotelli dice la sua sul rapporto con i tifosi rossoneri

By Dario Bombelli -

L’ex attaccante rossonero Mario Balotelli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Supermario ha parlato anche del rapporto con i tifosi del Milan

Mario Balotelli ha lasciato un sapore agrodolce sulla bocca dei tifosi rossoneri. Il bilancio della sua esperienza con la maglia del Diavolo non si può dire abbia entusiasmato i più, ma il suo contributo per la qualificazione in Champions 2013/14, con il quarto posto conquistato all’ultima giornata, non è stato dimenticato dal mondo Milan. Sul rapporto con i tifosi Supermaruo si è così espresso ai microfoni di Dazn:

“Non ho mai trovato tifosi del Milan o del City che mi odino. Ho dato tanto all’Inter, poi ho anche sbagliato con la storia della maglietta e posso capire se i tifosi mi hanno criticato anche quando sono andato al Milan. Volevo troppo bene ai tifosi dell’Inter e se tornassi indietro cancellerei quell’episodio della maglia”

“Presi male i fischi, sarebbe stato bello vestire a lungo la maglia dell’Inter, l’obiettivo era quello con Moratti. Inarrivabile come persona, mi regalò una moneta d’oro e la posseggo ancora. Non capivo tutta quella fiducia e quando feci vedere quella medaglia a Materazzi mi disse che l’aveva regalata solo a Ronaldo, Adriano, Recoba e Ibrahimovic. Mi disse che se me l’aveva regalata un motivo particolare c’era”.

 

Seguici