Parisi seguito anche dal Napoli e il suo agente interviene. Il punto

By Riccardo Lionetto -

Parisi seguito dal Milan ma anche da un altro club di Serie A: ecco le parole del suo agente

“Non metterei due giocatori miei nello stesso ruolo e nello stesso Club. Poi tutto può succedere ed è anche vero che con Mario Rui anche Parisi potrebbe crescere, ma come concetto è sbagliato”

Parola di Mario Giuffredi, che ha parlato così in merito al futuro di Fabiano Parisi. Ai microfoni di Radio Marte, infatti, l’agente del giovane terzino in forza all’Empoli ha fatto capire di non voler mettere in competizione due suoi assistiti, per di più nel medesimo ruolo. Sulle orme del giocatore, classe 2000, ci sarebbe appunto il Napoli che sta cercando un buon rincalzo sulla fascia sinistra. I partenopei non sono gli unici, perché su Parisi ci sono anche gli occhi attenti di Maldini e Massara.

Un ruolo da rinforzare e il futuro di Ballo Touré: Parisi è nella lista degli obiettivi

Come già ampiamente spiegato a più riprese, il Milan sta valutando l’investimento di un terzino sinistro che possa dare fiato a Theo Hernandez. Si è parlato proprio di Parisi, alla sua prima stagione in Serie A, dove sta dando buone risposte ma ha ancora molti margini di miglioramento. In tutto questo, si colloca la bocciatura di Ballo Touré, ormai fuori dai radar del Milan da circa tre mesi e prossimo al ritorno in Francia al Monaco. Il futuro sulla fascia sinistra si chiama Theo ovviamente, ma un vagone di riserva affidabile è fondamentale per poter alzare l’asticella degli obiettivi.

Seguici