Il profilo di Ismaila Sarr è tra quelli seguiti dalla dirigenza rossonera per rinforzare l’attacco. Oggi sono arrivate delle dichiarazioni dell’agente sul suo futuro
Ismaila Sarr è tra i profili seguiti dalla dirigenza rossonera per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Duttile punta classe ’98, il senegalese risponde a tutti i pre-requisiti che Maldini e Massara cercano in un giocatore sul mercato. La trattativa con il Watford però potrebbe non risultare semplice.
Riguardo al futuro del giocatore è intervenuto oggi direttamente il procuratore del ragazzo, che n un’intervista concessa ad ‘Afrique Sports Tv’, ha così dichiarato: “Ismaila ha molte chances di partire in estate indipendentemente da come andrà a finire la stagione del Watford. Questo è ciò che abbiamo pianificato”. Sul giocatore è forte anche l’interesse del Liverpool. Ricordiamo però che il Diavolo è in fasi avanzate per Divock Origi: la punta di proprietà del Liverpool in estate sarà svincolata e in via Aldo Rossi si sta lavorando per chiudere l’affare già in questi giorni.