Alessio Romagnoli è ad un passo da vestire la maglia della Lazio nella prossima stagione. Niente accordo sul rinnovo di contratto
Alessio Romagnoli è ad un passo da vestire la maglia della Lazio nella prossima stagione. Niente accordo sul rinnovo di contratto. Il Milan è rimasto a 3,5 milioni di euro. Il capitano rossonero chiederebbe almeno 5 milioni di euro. Fumata nera con il Diavolo ormai vicina, mentre ora sarebbe tutto pronto per il matrimonio con il club biancoceleste, sottolineando il fatto che il numero 13 milanista è sempre stato un grande tifoso del club capitolino.
Romagnoli è nel club dalla stagione 2015/16 e in quel periodo è diventato un giocatore importante, confermandosi a buoni livelli nelle stagione successive (in modo particolare nel 2018/19). Con l’arrivo di Fikayo Tomori e l’ascesa di Pierre Kalulu, però, ha perso il posto da titolare.
La Lazio, parliamoci chiaro, non è il Milan ma pur sempre una piazza di tutto rispetto che lotta da anni per un posto in Europa. Insomma un passo indietro ma a metà per Alessio in caso di approdo. Resta comunque il ricordo dell’umiltà, sacrificio e lavoro che il difensore ha espresso con i colori rossoneri. Attenzione però, il campionato non è ancora finito…