Nasti gol anche in nazionale: l’attaccante del Milan ha firmato la rete del momentaneo pareggio azzurro contro la Germania
Marco Nasti continua a stupire e non si vuole fermare. L’attaccante del Milan Primavera ha timbrato il cartellino all’esordio con la Nazionale U19, pareggiato degli azzurrini per 2-2 contro la Germania, nel match valido per la seconda fase delle qualificazioni agli Europei. La formazione di Nunziata era andata sotto alla mezzora di gioco, a causa della rete siglata da Matanovic. La punta rossonera, subentrata ad Ambrosino al 71′, ha trovato il gol del pareggio al 78′ minuto con un bel destro all’angolino; nel giro di poco l’ex interista Willy Gnonto aveva ribaltato la situazione a favore dell’Italia, che è stata poi raggiunti nel finale dal sigillo di Rhein.
Esordio con gol e adesso verso la conquista dell’Italia: Nasti pronto a togliersi delle soddisfazioni
Una stagione stratosferica, raccontata attraverso le sue statistiche e le prestazioni di livello, anche quando il Milan non vince. Tredici gol stagionali in venti presenze con i rossoneri, più la bellezza di ben sei assist. Oltre a questo, esordio assoluto in una competizione Nazionale U19 bagnata da un gol pesante, che porterà delle conseguenze positive nell’immediato futuro al giovane attaccante pavese. Nunziata gli ha dato fiducia, lui lo ha ripagato ed è pronto a giocarsi questa qualificazione agli Europei da co-protagonista. Una cosa è certa: Pioli lo osserva e chissà che tra qualche settimana possa arrivare una soddisfazione ancora più grande. Ora però, Nasti deve continuare a concentrarsi e a lavorare come sta facendo, il resto sarà tutto di guadagnato.