Italia-Macedonia: Florenzi titolare, Tonali potrebbe partire dalla panchina

By Luca Maninetti -

Italia-Macedonia: domani gli azzurri si giocano la finale per la qualificazione a Qatar 2022. Uno scontro da non sottovalutare. Mancini avrebbe già scelto la formazione

Italia-Macedonia: domani gli azzurri si giocano la finale per la qualificazione a Qatar 2022. Uno scontro da non sottovalutare. Qualora Insigne e compagni dovessero trionfare andranno ad affrontare una tra Portogallo e Turchia.

Mancini avrebbe già scelto la formazione titolare. Un rossonero partirebbe dal primo minuto: Alessandro Florenzi. Il terzino ex Roma sta vivendo un ottimo momento al Milan, tanto che la società di Via Aldo Rossi sarebbe orientata al riscatto del giocatore, ritenuto importante nello scacchiere di Stefano Pioli. Una volta chiamato in causa ha sempre risposto sul campo con grinta e determinazione e ora è pronto a dare una grande mano all’Italia.

Per quanto riguarda Sandro Tonali, al momento a meno di colpi di scena, dovrebbe partire dalla panchina con Barella dal primo minuto. Il numero 8 milanista è leggermente calato rispetto a qualche mese fa ma il suo rendimento resta buono, forse oscurato dalla crescita esponenziale di Ismael Bennacer. L’algerino è il migliore nella formazione di Pioli in questo mese di marzo, decisivo a suon di performance e gol contro il Cagliari.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.

Seguici