Zlatan Ibrahimovic si sta godendo la sua “seconda” giovineza al Milan. Il centravanti svedese non ha fretta di decidere il suo futuro e attenderà fino al termine della stagione prima di comunicare la propria scelta alla dirigenza
Zlatan Ibrahimovic sta vivendo una seconda giovinezza al Milan, il centravanti svedese in maglia rossonera è stato uno degli artefici della cavalcata che ha portato il Diavolo oggi al primo posto della classifica. A 41 anni suonati Zlatan ha vissuto una stagione ricca di acciacchi fisici in cui più volte è stato sostituito ottimamente dal compagno di reparto Olivier Giroud ma in questo finale di stagione la sua esperienza e la sua fisicità faranno molto comodo al Milan.
Nessuna fretta
Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, non è ancora certo quale sarà il futuro di Ibrahimovic: il giocatore non ha fretta di decidere e a fine stagione parlerà con la dirigenza, in caso di ritiro dal calcio il Milan ha già pronto per lui un ruolo dietro la scrivania. Se sarà da ambasciatore, membro dello staff tecnico o dirigente non è ancora dato saperlo ma sicuramente la presenza stimolante di Zlatan vicino ai giovani è un fattore di cui il Milan non si vorrà mai privare.