Carnevali: “Berardi? Non abbiamo necessità di vendere ma…”

By Luca Maninetti -

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha rilasciato una lunga dichiarazione a Sky Sport sulle possibili cessioni di Berardi al Milan, Raspadori alla Juventus e Scamacca all’Inter. Le sue parole

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha rilasciato una lunga dichiarazione a Sky Sport sulle possibili cessioni di Berardi al Milan, Raspadori alla Juventus e Scamacca all’Inter. Le sue parole:

Questo è un bel problema, avere grandi giocatori, e ci metto anche Traore, è complicato. Abbiamo un progetto che dura da tanto, vogliamo i conti in ordine e vogliamo mantenere la categoria. Abbiamo venduto quattro giocatori nell’ultimo anno, non abbiamo necessità di cedere e vogliamo mantenere l’ossatura. Non ci andremo comunque a privare di quattro o cinque giocatori. Come società ci stiamo comunque preparando perché può succedere di tutto. Le richieste ci sono ma non abbiamo necessità di vendere, magari alzeremo l’asticella anche noi“.

Il Milan è alla ricerca di un esterno d’attacco di grande qualità, vista anche la possibile quanto inevitabile cessione di Samu Castillejo, ormai fuori dalle gerarchie di Stefano Pioli. Berardi potrebbe essere il profilo idoneo, perché conosce già il campionato italiano, è titolare nella Nazionale di Mancini e oltre a sfornare un gran numero di assist, è abile a tirare le punizioni, i calci d’angolo oltre che un ottimo fiuto del gol.

Seguici