Pellegatti: “Bravo il Milan a tacere sulla vicenda Kessie, vi spiego perché”

By Luca Maninetti -

Carlo Pellegatti dice la sua in merito alla vicenda Franck Kessie. L’ivoriano ha firmato un contratto con il Barcellona ma vuole chiudere bene la sua carriera in rossonero

Carlo Pellegatti dice la sua in merito alla vicenda Franck Kessie. L’ivoriano ha firmato un contratto con il Barcellona ma vuole chiudere bene la sua carriera in rossonero. Le parole del noto giornalista sportivo:

Sono totalmente d’accordo con il modo di agire del Milan. Sto parlando dell’addio di Kessie. Molto differente, ma questa è una mia opinione, dalla rottura traumatica di Dybala con la Juventus. I bianconeri, con Arrivabene, ieri hanno confermato la rottura con il giocatore. Notizia che ha fatto clamore. Questo è un elemento di disturbo e non ci sono dubbi. Parto dalle vicende bianconere per parlare di Milan. Kessie andrà al Barcellona e questo è un fatto assodato. Visite mediche già fatte a Lugano e un contratto di 7 milioni per 5 anni. Questo è quanto riferito da DI Mario, collega di Sky. Il Milan tace sulla vicenda Kessie-Barcellona, perché non devono esserci problemi e divisioni. Per noi, l’ivoriano continua ad essere un giocatore forte e fondamentale. È giusto comportarsi così, però fino al 22 maggio il giocatore darà tutto per il Milan. Perdiamo un grande giocatore ma non c’è agitazione perché dietro ci sono strategie. Fuori Kessie arriverà un altro grande giocatore a centrocampo. Molti pensano a Renato Sanches, ma io continuo a dire che è improbabile che arrivi lui dati i costi elevati“.

Seguici