Obiettivo Berardi: il Milan ci pensa seriamente

By Luca Maninetti -

Il Milan pensa seriamente a Domenico Berardi in vista della prossima stagione. In uscita è pronto Castillejo, ormai lontano dal progetto tecnico di Stefano Pioli

Il Milan pensa seriamente a Domenico Berardi in vista della prossima stagione. In uscita è pronto Castillejo, ormai lontano dal progetto tecnico di Stefano Pioli. L’esterno del Sassuolo però costa e non poco: circa 30 milioni di euro.

Il tecnico rossonero, la scorsa stagione, lo aveva messo nella lista dei desideri, poi la società ha voluto puntare su un lowcost come il brasiliano Messias dal Crotone. Il mancino neroverde ha sfornato un’ulteriore grande prestazione e il prezzo è ammontano. I dirigenti di Via Aldo Rossi sperano in una chiusura intorno ai 15-20 ma dall’altra parte sarà difficile accontentare la volontà del Diavolo.

Questa partita è ancora tutta da giocare, nonostante le squadre della Premier stiano corteggiando il cannoniere degli emiliani. Un fatto è certo, in via Aldo Rossi, come riportato l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, sanno bene come gestire le risorse finanziarie: nessun colpo di testa. Di sicuro la candidatura di Berardi resta autorevole per le sue credenziali tecniche di prim’ordine. Ma se non fosse lui il prescelto, c’è l’idea che nelle prossime mosse rossonere ci saranno comunque dei giocatori di ottima caratura.

Seguici