Milan, previste settimana prossima due importanti operazioni

By Luca Maninetti -

Il Milan vuole chiudere settimana prossima due operazioni importanti: l’arrivo a Milanello di Origi e la situazione Rafael Leao…

Il Milan vuole chiudere settimana prossima due operazioni importanti: l’arrivo a Milanello di Origi e la situazione Rafael Leao.

Per il primo, secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sarebbe previsto un incontro tra la dirigenza di Via Aldo Rossi e l’entourage del giocatore del Liverpool. Sarebbe inoltre pronto un quadriennale a 3,5 milioni di euro netti all’anno.

Per il secondo, l’agente del portoghese, Jorge Mendes, incontrerà il Lille per risolvere la questione relativa alle pendenze con lo Sporting Lisbona (il giocatore stando a questa ipotesi dovrebbe versare circa 20 milioni di euro, ma potrebbe esserci un compromesso). Una volta superato questo ostacolo al giocatore verrà proposto il prolungamento da parte del Milan. C’è già l’ok verbale per un rinnovo a 4 milioni di euro netti stagionali. Il numero 17 rossonero vuole rimanere assolutamente a Milanello, sentendosi ben voluto dai tifosi e amante dei colori del Diavolo.

Seguici