Milan femminile: domenica le rossonere di Maurizio Ganz sfidano la Fiorentina nel match valido per la 18°esima giornata di Serie A. Tra le file viola mancherà una grande ex, Valentina Giacinti. Ecco il motivo
Milan femminile: domenica le rossonere di Maurizio Ganz sfidano la Fiorentina nel match valido per la 18°esima giornata di Serie A, gara fondamentale per restare aggrappati al secondo posto in graduatoria, occupato al momento dalla Roma di Spugna.
Al Centro Sportivo Vismara, calcio di inizio ore 12:30, mancherà la grande ex di turno Valentina Giacinti, uscita in lacrime contro l’Hellas Verona nell’ultimo match vinto dalla formazione di Panico per 6-0. Una perdita monumentale per la Fiorentina che dovrà per forza di cose puntare su un’ulteriore attaccante: Sabatino Boquete e a questo punto Lundin.
Ecco il report ufficiale del club toscano: “Valentina Giacinti ha riportato un trauma contusivo del ginocchio sinistro con una minima compromissione del legamento crociato posteriore, procuratosi durante il match contro l’Hellas Verona, indenni le altre strutture capsulo-legamentose“.