Il Milan continua a ricevere elogi da più parti, anche da ex dirigenti dei rossoneri. Adriano Galliani, da sempre legato a quei colori, ha rilasciato alcune dichiarazioni
Il Milan continua a ricevere elogi da più parti, anche da ex dirigenti dei rossoneri. Adriano Galliani, da sempre legato a quei colori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento ‘United for the heart’: “Pioli ha fatto una cosa a cui nessuno aveva pensato. È passato al 4-2-3-1 e tutto è andato nel verso giusto, sfruttando i giocatori che aveva. In questo modo i calciatori sono cresciuti tantissimo. Sono impressionato da Kakulu che secondo me è al di là delle più rosee aspettative”.
Sul rapporto e il dialogo continuo con Paolo Maldini, l’ex ad rossonero ha commentato: “La cosa più bella che mi è capitata sabato sera è stato un messaggio di Paolo Maldini che mi mandava la foto con le classifiche del Milan e del Monza, entrambi primi. Il Monza poi è stata superato ma siamo lì e il Milan per fortuna è rimasto primo.
Mi piacerebbero tutte e due le cose, uno deve sognare in grande. Sarebbe un sogno se si verificassero entrambe le cose”.
Come noto, mentre il Milan lotta punto su punto per conquistare lo scudetto, anche il Monza sta cercando l’impresa nel campionato cadetto. I brianzoli per la seconda stagione consecutiva proveranno a scalare la serie per approdare in Serie A dopo molti anni. Sarebbe un risultato importante per dare credibilità al progetto di Silvio Berlusconi, chiamato insieme a Galliani all’ultima impresa sportiva dopo una lunga carriera al Milan.