Kessie verso il Barcellona ma prima vuole vincere con il Milan

By Luca Maninetti -

Franck Kessie è ad un passo dal Barcellona. Stando a fonti spagnole l’ivoriano avrebbe già trovato l’accordo con il club blaugrana ma prima vuole portare il Milan sul tetto d’Italia

Franck Kessie è ad un passo dal Barcellona. Stando a fonti spagnole l’ivoriano avrebbe già trovato l’accordo con il club blaugrana su una base di 6,5 milioni di euro netti di ingaggio. Insomma 1,5 milioni in più rispetto a quanto il Milan avrebbe offerto all’ex Atalanta.

Nel frattempo però Kessie vuole prima vincere con la maglia rossonera. L’obiettivo del Diavolo è qualificarsi quanto prima in Champions League per puntare successivamente alla seconda (si fa per dire) mattonella stagionale: la conquista del tricolore e alla terza: la Coppa Italia.

Nelle ultime quattro sfide tra Serie A e coppa Kessie ha dimostrato tutte le sue doti balistiche e tattiche nello scacchiere di Stefano Pioli. La sua forza, grinta e fisicità hanno aiutato il Milan a reggere a centrocampo contro Inter, Napoli  Empoli e Cagliari. Ha sfornato prestazioni di alta quota e ora vuole proseguire su questo cammino sino al termine dell’annata. Insomma Franck è vicino all’addio ma vuole mantenere le promesse fatte da quando è giunto in rossonero: vincere qualcosa per i tifosi prima di lasciare Milanello.

Seguici