Kessie Barcellona: accordo trovato, visite mediche nei giorni scorsi

By Luca Maninetti -

Kessie è pronto a vestire la maglia del Barcellona nella prossima stagione. L’ivoriano avrebbe già firmato un accordo di 4 anni con il club blaugrana ed effettuato nei giorni scorsi le visite mediche

Franck Kessie è pronto a vestire la maglia del Barcellona nella prossima stagione. L’ivoriano avrebbe già firmato un accordo di 4 anni con il club blaugrana ed effettuato nei giorni scorsi le visite mediche presso Lugano, in Svizzera. Lo riporta Sky Sport.

L’ex Atalanta lascerà il Milan a parametro zero, contratto da 7 milioni di euro netti all’anno (2 in più rispetto a quanto gliene avrebbe offerti il club di Via Aldo Rossi). Kessie si trasferirà a Barcellona al termine della stagione, chiudendo così la sua esperienza al Milan dopo cinque anni. Era l’estate 2017 quando i rossoneri lo acquistarono dall’Atalanta con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Kessié al Milan ha collezionato 214 presenze con 36 gol e 16 assist. In rossonero ha fatto anche il suo debutto in Champions League nella sfida del 15 settembre scorso contro il Liverpool.

 

Seguici