Kulusevski: “Ibra? Emozionante anche solo sapere che mi conosce”

By Mario Labate -

Dejan Kulusevski, esterno offensivo del Tottenham ed ex Juve, ha parlato del proprio rapporto con il compagno di nazionale Zlatan Ibrahimovic, suo idolo incontrastato

Dejan Kulusevski, esterno offensivo del Tottenham ed ex Juve, ha parlato del proprio rapporto con il compagno di nazionale Zlatan Ibrahimovic, suo idolo incontrastato. Le sue parole al The Guardian: “Per ragazzi come me, che vengono da un paese diverso – nel mio caso ho sangue macedone – è fantastico. Zlatan ha aperto delle porte in Svezia per noi che nessuno può immaginare. Ha aiutato ogni ragazzo giovane, ragazzi che erano emarginati perché ha mostrato che ogni cosa è possibile se lo vuoi”.

L’emozione di averlo come compagno: “Ha dominato il calcio europeo per anni e segnato tanti gol, noi lo amiamo. Poi, quando sono cresciuto, ha iniziato a menzionare il mio nome ed ero come un bimbo a Natale. Ero così felice ed entusiasta. Non lo dimentichi perché è una grande cosa solo sapere che Zlatan ti conosce e ti apprezza. Ora sono suo compagno di squadra in nazionale, è differente. Devo giocare, devo rendere al massimo, devo aiutarlo e lui deve aiutare me”.

Seguici