Intervistato da Dazn al termine della gara vinta dal Milan a Cagliari, proprio grazie ad un suo gol, Ismael Bennacer ha così parlato della lotta scudetto
Intervistato da Dazn al termine della gara vinta dal Milan a Cagliari, proprio grazie ad un suo gol, Ismael Bennacer ha così parlato della lotta scudetto: “Tre punti di vantaggio sul Napoli e sei sull’Inter? Noi sappiamo che la cosa più importante è la fine. Quindi non possiamo dire niente. Andiamo a testa bassa e lavoriamo per fare il meglio possibile”.
A commento del match anche Stefano Pioli che ai microfoni di SkySport ha così parlato del successo ottenuto in Sardegna: “Vittoria importante, ogni partita è un crocevia importante, la squadra mi è piaciuta contro un avversario che ci ha creato difficolta”.
Cortomuso: «La strada migliore è quella di chiudere prima la partita, la squadra sta lavorando bene con l’attenzione giusta»
Ora la sosta: «Dobbiamo pensare ad allenarci bene, non dobbiamo guardare troppo avanti, concentriamoci sul nostro percorso senza pensare alla fine e andare troppo oltre»