Nervosismo al termine di Cagliari-Milan: lite e frasi “razziste”. La ricostruzione

By Mario Labate -

Terza vittoria consecutiva del Milan che espugna Cagliari grazie ad un gol bellissimo di Bennacer: al termine della gara un’accesa lite tra i giocatori

Nervosismo al triplice fischio di Cagliari-Milan con diversi giocatori del Cagliari che si sarebbero scagliati contro Tomori e Maignan intenti a festeggiare il successo che ha permesso ai rossoneri di allungare in classifica sull’Inter e a riportarsi tre punti sopra il Napoli. Secondo la ricostruzione fatta da Dazn ai due giocatori del Milan sarebbero stati rivolti insulti razzisti che avrebbero conseguentemente acceso una lite.

Nervosismo subito rientrato

Nervosismo conseguente ai presunti insulti razzisti, spiegano i giornalisti di DAZN, quello mostrato al termine di Cagliari-Milan quando alcuni tifosi rossoblù – forse stizziti per la sconfitta – se la sono presa con Maignan e Tomori intenti a festeggiare nella propria metà campo. Ne è scaturita una ‘bagarre’ tra giocatori in cui è intervenuto anche Ibrahimovic (tra i più accesi) separato poi dagli avversari dal pronto intervento di Maldini e Stefano Pioli.

Il pacificatore

Momenti da campo che fanno parte dell’emotività agonistica di entrambe le squadre, tutto è poi rientrato grazie anche al lavoro diplomatico di Keita Balde che è stato tra i primi a fare a buttare acqua sul fuoco.

Seguici