Marko Lazetic esordisce con il Milan Primavera. Sfortunato l’attaccante che è stato costretto ad uscire dal campo per infortunio dopo pochi minuti
Nella giornata di oggi va segnalato l’esordio di uno degli ultimi acquisti del Milan. Nel corso della partita tra il Milan Primavera il Verona, è entrato in campo anche Marzo Lazetic. Purtroppo un infortunio muscolare ha costretto il giocatore ha uscire anzitempo dal campo: esordio molto sfortunato dopo un’attesa di due mesi.
Debutto assoluto per il ragazzo arrivato dalla Stella Rossa di Belgrado soltanto qualche mese fa. Il serbo è entrato ad inizio ripresa insieme a Roback, al posto della coppia Nasti – Omoregbe.
Dopo quarantacinque minuti a ritmi bassi, Federico Giunti ha deciso di dare una scossa alla squadra. Il gol di Capone dopo due minuti ha addormentato un po’ la partita, costringendo il tecnico milanista a lanciare nella mischia il neo arrivato.
Non più oggetto misterioso
Stefano Pioli ultimamente era stato criticato per la gestione dell’attaccante. In realtà giustamente il tecnico non aveva ritenuto ancora pronto il serbo per aggregarlo tra i convocati in Serie A. Il recupero della condizione fisica era un elemento necessario per l’inserimento graduale del giocatore, garantendo un percorso per gradi. Pioli ha parlato con Giunti per trovare la quadra, motivo per cui è stato deciso di comune accordo di inserirlo nella Primavera per i primi tempi.
Da una parte c’è una carriera di Lazetic che si è svolta quasi completamente nelle selezioni giovanili, dall’altra un Milan che si sta giocando lo scudetto e deve puntare su attaccanti pronti ed esperienza come Giroud e Ibra.