Ritorna Theo e Tonali in dubbio, Bellanova ritrova il Milan da avversario

By Marco Rizzo -

Il Milan è chiamato a dare un’ulteriore risposta sul campo del Cagliari per coltivare il sogno scudetto. Vediamo come arrivano le due squadre

Il Milan è chiamato a dare un’ulteriore risposta sul campo del Cagliari per coltivare il sogno scudetto. Vediamo come arrivano le due squadre alla gara di domani sera.

Come arriva il Milan

Entusiasmo alle stelle per i rossoneri, che nell’ultima giornata hanno staccato l’Inter. Anche in caso di vittoria nerazzurra contro il Bologna, Pioli conserverebbe il primato. Tonali ha la febbre ma dovrebbe recuperare, torna Theo Hernandez dopo la squalifica. Dubbi sulla trequarti: in ballottaggio Kessie, Diaz e Krunic, con quest’ultimo leggermente favorito.

Come arriva il Cagliari

Walter Mazzari predica calma e allontana tutti i discorsi di raggiungimento salvezza. Il campionato del Cagliari fino a questo momento è positivo, ma mancano ancora troppe partite per cantare vittoria. Il mister si affida a Joao Pedro e Pavoletti in avanti e punta sullo spirito di rivalsa dell’ex Bellanova (cresciuto nel Milan e poi girato in Francia).

Pioli in conferenza ha sottolineato i potenziali pericoli della trasferta: “Tutte le squadre hanno grandi motivazioni a questo punto della stagione, noi abbiamo un grande obiettivo e loro hanno il loro. Troveremo una squadra aggressiva, ci saranno tanti duelli. Se vuoi vincere la partite devi vincere più duelli e contrasti. Sarà un Cagliari diverso rispetto a quello dell’andata, ma noi dovremo giocare il nostro calcio al di là delle loro caratteristiche. Dovremo essere attenti e lucidi per tutta la partita” (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI).

Seguici