Milan, tre giocatori non sono partiti per Cagliari

By Mario Labate -

Come evidenziato dalle immagini esclusive di SempreMilan.it, tre giocatori del Milan questa sera non sono partiti per la Sardegna dove domani sera i rossoneri sfideranno il Cagliari di Walter Mazzarri

Come evidenziato dalle immagini in esclusiva prodotte dal nostro inviato Luca Maninetti, nelle fila del Milan partito per la volta della Sardegna da Malpensa non erano presenti Daniel Maldini, Samu Castillejo e il nuovo acquisto Lazetic. Dei tre solo Daniel Maldini era stato annunciato anche in conferenza stampa da Stefano Pioli.

In attesa della lista ufficiale dei convocati che il Milan diramerà nelle prossime ore, possiamo già comunque registrare la presenza di Brahim Diaz e Tonali. Entrambi erano in dubbio visti i problemi fisici che hanno contraddistinto l’ultima parte della loro settimana. Torna ad aggregarsi con la squadra anche Bakayoko.

Come cambiano le scelte di Pioli

Non è tuttavia certa la presenza nell’undici titolare dei due rossoneri che tuttavia faranno parte della lista dei convocati che verrà diramata dal Milan nelle prossime ore. Prende dunque già forma la formazione che Stefano Pioli domani metterà in campo contro il Cagliari: Tonali e Brahim Diaz partiranno quanto meno dalla panchina, al loro posto da titolari possibile spazio rispettivamente per Kessié e Krunic.

Seguici