Importante caso di positività al Covid-19 nel Cagliari a poche ore dalla sfida di campionato contro il Milan: il comunicato ufficiale
Attraverso un comunicato ufficiale il Cagliari ha reso noto la positività al Coronavirus di Daniele Baselli, un importante perdita per Mazzarri a 24 ore dalla sfida di campionato contro il Milan: “Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari organizzati dal Club è emersa la positività al COVID-19 di Daniele Baselli: il calciatore, regolarmente vaccinato, è stato subito posto in isolamento”.
Il centrocampista ex granata sarà sostituito da Marin nel centrocampo dei sardi al fianco di Deiola e Grassi. Novità importante di formazione per Mazzarri che dovrà fare a meno del suo fedelissimo arrivato nel mercato di gennaio.
La probabile di Mazzarri
Solito 3-5-2 per il Cagliari che scenderà in campo contro il Milan domani sera: Cragno tra i pali dietro a Goldaniga, Lovato e Altare; centrocampo a 5 come detto con Marin, Grassi e Deiola al centro, Bellanova (ex Milan) e Dalbert rispettivamente a destra e a sinistra. In attacco Joao Pedro farà coppia con Pavoletti.