Cagliari-Milan, Brahim Diaz non al massimo. Prende quota l’idea Krunic

Brahim Diaz non è al top, al suo posto Pioli starebbe pensando a Rade Krunic nel ruolo di trequartista. La probabile formazione rossonera per Cagliari-Milan

Come evidenziato da Stefano Pioli in conferenza stampa, Brahim Diaz non sarebbe al massimo e potrebbe anche non far parte dell’undici titolare che vedrà il Milan scendere in campo contro il Cagliari domani sera.

Al posto del fantasista spagnolo potrebbe tornare in auge nuovamente Kessié nel ruolo di trequartista ma i dubbi legati alle condizioni di Tonali (febbricitante fino a ieri) potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola.

Ipotesi Rede Krunic

L’ivoriano infatti prenderebbe il posto dell’italiano, decisamente più remota al momento l’idea di vedere Bakayoko a Cagliari, con Krunic dirottato nuovamente sulla trequarti alle spalle di Olivier Giroud.

Staffetta in attacco

Si prospetta una nuova staffetta in attacco tra il centravanti francese e Zlatan Ibrahimovic che, come confermato da Pioli, ha aggiunto ulteriori minuti nelle gambe e potrebbe giocare uno squarcio più lungo di gara rispetto alle ultime uscite.

Ballottaggio sugli esterni

Resta ancora da sciogliere il nodo legato agli esterni che scenderanno in campo contro il Cagliari domani sera. Saelemaekers e Messias al momento in vantaggio su Rebic schierabile anche a destra mentre resta confermato Rafael Leao sulla sinistra.