La Top 11 dei più “costosi” in Serie A: due sono del Milan

By Mario Labate -

La Top 11 dei giocatori più costosi della Serie A vede due milanista presenti: uno di loro ha visto crescere la propria valutazione di 15 milioni di euro

Il portale Transfermarkt ha stilato la classifica della Top 11 dei giocatori più costosi dell’attuale Serie A: secondo gli ultimi aggiornamenti sarebbero due i giocatori del Milan presenti nella formazione.

Un 3-5-2 molto offensivo quello scelto dalla redazione di Sky Sport nello stilare la Top 11 dei giocatori più costosi dell’attuale Serie A. In porta e in attacco due rossoneri: Mike Maignan e Rafael Leao.

Il portiere

Per l’estremo difensore francese, valutato 25 milioni di euro, è la prima apparizione in questa speciale classifica nonostante il suo valore non sia variato nel corso degli ultimi mesi secondo trasnfermarkt.

 Che crescita per Leao

Discorso diverso invece per Rafael Leao, schierato esterno sinistro, che ha visto il proprio valore sul mercato crescere di ben 15 milioni arrivando per la prima volta a raggiungere quota 50 milioni di euro.

Ci sono milanisti anche in “panchina”

Oltre a Maignan e Leao ci sono ancora tracce del Milan anche nella “panchina” stilata da SkySport: Tomori (45 milioni di valutazione), Calabria (25), Kessié (45) e Tonali con i loro “super-cartellini” completano la rosa dei giocatori più costosi della Serie A.

Seguici