Tonali in dubbio per Cagliari, possibile riposo per lui: la situazione

MILAN, ITALY - JANUARY 23: Sandro Tonali of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Così come Giroud l’altro giorno, anche Sandro Tonali non si è allenato con il gruppo: il problema

Piccola emergenza influenzale in casa Milan. A Milanello, dove Stefano Pioli sta preparando la delicata trasferta di Cagliari, ci sono stati due casi di febbre in questa settimana. Se Olivier Giroud sembra essersi ripreso, oggi è toccato a Sandro Tonali a riposarsi per malessere. Secondo quanto riferisce Vitello, l’indisposizione del centrocampista rossonero a ridosso della vigilia è un problema non di poco conto, che rischia di compromettere la presenza dello stesso contro i sardi.

Tonali influenzato verso il riposo a Cagliari, Giroud e Lazetic in gruppo: le ultime di formazione

Come dicevamo, dunque, l’indisposizione di Sandro Tonali sembra portarlo verso il turno di riposo contro il Cagliari. Sale dunque l’ipotesi di rivedere il tandem africano in mediana formato da Bennacer e da Kessié (che sembra ormai un giocatore del Barcellona). Diaz, dunque dovrebbe ritornare sulla trequarti da titolare, dopo le due panchine consecutive contro Napoli ed Empoli. Nell’allenamento odierno, Olivier Giroud e Marko Lazetic hanno svolto completamente il lavoro con la squadra: saranno dunque entrambi a disposizione per la trasferta sarda, in particolare il serbo che va verso la sua seconda convocazione in campionato.

Seguici