Milan, una clausola può allontanare Origi: i dettagli

By Dario Bombelli -

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Divock Origi. Una clausola con il Liverpool però potrebbe allontanarlo dall’orbita rossonera. I dettagli

L’interesse del Milan per Divock Origi ha assunto tratti concreti in brevissimo tempo. Dopo un’attenta valutazione del profilo del giocatore (costi e benefici), Maldini e Massara hanno lo hanno ritenuto ideale per il Diavolo che verrà e in questi giorni stanno provando a chiudere l’affare. Il belga è in scadenza di contratto con il Liverpool e arriverebbe a Milanello a costo zero, con cifre di contratto contenute (con i reds guadagna intorno ai 3 milioni stagionali).

Un affare low cost che permetterebbe ai rossoneri di concentrare le proprie risorse economiche per rinforzare gli altri reparti. Come scrive però la Gazzetta dello Sport, potrebbe spuntare un problema per il Diavolo. C’è infatti una clausola a favore dei Reds per il rinnovo. Al raggiungimento di determinate condizioni, infatti, scatterebbe automaticamente il prolungamento per un’altra stagione. In quel caso in via Aldo Rossi sarebbero costretti a impostare una trattativa con il club inglese.

Seguici