Leao sta con Tomori: “Cos’altro deve fare per essere convocato?”

Rafael Leao sconcertato dalla mancata convocazione di Fikayo Tomori con l’Inghilterra: il messaggio indiretto mandato su Twitter dell’attaccante portoghese

Attraverso un chiaro intervento sui social, Rafael Leao ha detto la sua riguardo la clamorosa esclusione dalla lista dei convocati dell’Inghilterra per i playoff Mondiali di Fikayo Tomori. Il centrale britannico è uno dei pilasti del Milan primo in classifica in Italia, un traguardo non di secondo piano.

Il post di Rafael Leao

Retwittando un post di Goal.com che scrive “9 clean sheet con 22 apparizioni al Milan. Cos’altro deve fare Tomori?“, l’attaccante portoghese ha palesato la propria volontà di schierarsi al fianco del proprio compagno di squadra. Anche in passato Leao aveva mostrato uguale sbigottimento quando toccò a Theo Hernandez far parte degli “esclusi” eccellenti, questa volta però della Francia. Oggi Theo è diventato parte integrande nella rosa dei “galletti”, convocato dalla Francia anche nei prossimi impegni, chissà che in futuro la stessa cosa non capiti anche a Fika.

Anche in Inghilterra l’esclusione è clamorosa

L’esclusione di Tomori è stata accolta con sconcerto anche in Patria dove molti tifosi inglesi hanno commentato sbigottiti alla pubblicazione della lista diramata dalla federazione britannica: “Perché Maguire sì e Tomori no!” hanno detto in tanti facendo anche riferimento alle prestazioni non certamente brillanti del difensore Red Devils sia in Premier che in Champions League.

Seguici