Il Milan segue Renato Sanches da diverso tempo, ma i dirigenti rossoneri hanno qualche dubbio di troppo sul giocatore. Per sostituire Kessie forse serve altro
L’addio di Kessie a fine stagione imporrà al Milan di trovare un degno sostituto sul mercato. L’ivoriano passerà infatti a parametro zero al Barcellona in estate e lascerà vuota una casella importante. Uno dei nomi più seguiti (e anche più graditi) dalla dirigenza rossonera è quello di Renato Sanches. Il centrocampista in forza al Lille viene monitorato da tempo da Maldini e Massara e il giocatore stesso ha già manifestato più volte la volontà di partire in estate.
Tuttavia, come riporta Tuttosport, il centrocampista portoghese non convince pienamente dal punto di vista fisico e, inoltre, ha delle pretese piuttosto alte sull’ingaggio. Sulle sue tracce poi c’è anche la Juventus. L’interesse del Milan è comunque dichiarato e dei tentativi verranno sicuramente effettuati, ma nel frattempo in via Aldo Rossi stanno già ricercando altri terreni da sondare.