Berardi al Milan? Una possibilità che dipenderà anche da Messias

By Dario Bombelli -

L’interesse del Milan nei confronti di Domenica Berardi è dichiarato. La possibile trattativa con il Sassuolo però dipenderà anche dal futuro di Messias

Tra i reparti in cui il Milan dovrà/vorrà intervenire durante la prossima finestra di mercato figura sicuramente quello dell’attacco. In particolare la corsia destra della trequarti offensiva. Uno dei nomi più graditi alla dirigenza rossonera è quello di Domenico Berardi. Da parecchio tempo il numero 25 neroverde è nel mirino del Diavolo, ma non solo.

Sono diversi i club di Serie A sulle tracce dell’attaccante, da diverse stagioni. Il Milan dunque in estate potrebbe decidere di sferrare l’assalto decisivo. Ma c’è una condizione. Come riporta Tuttosport infatti, andranno prima decise le sorti di Junior Messias. In prestito dal Crotone, il brasiliano non ha ancora convinto tifosi e dirigenza e per questo motivo Maldini e Massara non hanno ancora scelto se esercitare il diritto di riscatto (di 4.5 milioni). Con la maglia del Milan 5 gol in 23 presenze per Messias in questa stagione. Pesante (ma purtroppo inutile) il gol al Wanda Metropolitano che è valso la vittoria esterna in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Seguici