Selimhodzic: “Un sogno essere al Milan, mi sento ancora più leader”

By Marco Rizzo -

Selimhodzic a 360 gradi nell’intervista per il canale tematico rossonero. Le dichiarazioni sul sogno di giocare nel Milan

Noa Selimhodzic, tra le ultime arrivate al Milan Femminile, è stata intervista dal canale tematico rossonero. Ecco le parole della giocatrice di Maurizio Ganz:

“C’è stato un momento in cui mi sono fermata a realizzare che sto davvero giocando per il Milan. In quel momento ero molto orgogliosa di me stessa e di dove ero arrivata, perché il Milan è un grande club ed era uno dei miei sogni. Voglio far avverare i miei desideri e penso che questo sia il posto giusto per iniziare a realizzarlo”.

Sulla prossima partita: “Credo in questa squadra e che contro la Roma andrà meglio e mostreremo un calcio migliore”.

Sulla squadra: “Mi piacciono molto le mie compagne, sono tutte molto gentili e mi fanno sentire a mio agio. Penso che possiamo fare meglio e voglio fare bene con loro”.

Sulle proprie qualità: “Mi sento più forte e credo di essere migliorata anche come calciatrice in tutte le mie caratteristiche migliori, come il tiro o la visione di gioco. Credo di avere imparato a capire meglio il gioco e voglio imparare sempre di più, per diventare una giocatrice migliore. Sono molto felice di avere l’opportunità di giocare con la Primavera Femminile, mi piace molto giocare con loro e credo davvero tanto in questa squadra, penso che possa ambire a risultati importanti”.

Sull’essere leader: “Sono felice di avere la possibilità di essere una leader, perché in Israele ero un punto di riferimento in campo per la mia squadra e mi piace poterlo essere anche qui. Penso che nella primavera ci siano tante leader, e questo mi piace, perché può aiutarci a raggiungere un livello più alto. Mi piace molto giocare con loro”.

Sulla Viareggio Cup: “Credo che l’esperienza a Viareggio sarà molto importante per la squadra, e poter giocare questo torneo sarà utile anche per il resto della nostra stagione. Penso che la squadra farà molto bene, credo molto in loro e sarebbe un piacere per me poter scendere in campo con loro per cercare di vincere la Coppa”.

Seguici