Pedullà: “Scamacca tra Milan e Inter ha una preferenza”

By Mario Labate -

Alfredo Pedullà fa il punto sul mercato del Milan: dal derby con l’Inter per Scamacca al futuro di Ibrahimovic e Belotti

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia esperto di calciomercato, ha fatto il punto riguardo il futuro di Gianluca Scamacca: “Il 27 gennaio scorso – scrive Pedullà – vi avevamo anticipato la contemporanea presenza di Inter e Milan, non solo dei nerazzurri, aggiungendo che la terra promessa nel gradimento dell’attaccante sarebbe stata nerazzurra. Abbiamo aggiunto anche il Napoli, ma molto complicata. Il resto non dipende da Scamacca ma dall’Inter e dalle triangolazioni con il Sassuolo. C’è tempo, soprattutto siamo appena a metà marzo”.

Derby impari per l’attaccante?

Tra Milan e Inter dunque, secondo il giornalista calabrese, l’attaccante del Sassuolo avrebbe espresso una preferenza per i nerazzurri. Un fattore questo che, se confermato, potrebbe fare la differenza qualora entrambi i club riuscissero ad accontentare le richieste della società neroverde (40-45 milioni di euro).

Il futuro di Ibra

Sempre Pedullà parla anche dei possibili futuri scenari che riguarderebbero la carriera di Zlatan Ibrahimovic: “In casa Milan la situazione di Zlatan Ibrahimovic è in bilico, sarà lui a decidere e non è scontato che continui, potrebbe prendere in esame altre esperienze professionali”.

L’alternativa Belotti

Sul proprio sito internet (alfredopedulla.com) si fa anche il punto sull’interesse del Milan per Belotti: “Il Gallo non è stato soltanto proposto, ci sono stati dialoghi e lui ha preso tempo con tutti (in Italia c’è l’Atalanta) perché vuole dare la precedenza al Milan. Evidentemente ha sensazioni giuste, potrà sempre cambiare idea più avanti”.

Seguici