Cagliari-Milan, diversi ballottaggi per Pioli: uno riguarda Kessié

By Mario Labate -

Si avvicina Cagliari-Milan in programma sabato sera alle 20.45. Stefano Pioli pensa a dei cambiamenti rispetto alla gara vinta a San Siro contro l’Empoli

Sabato il Milan sfiderà il Cagliari per proseguire il proprio virtuoso percorso che ha l’ha portato al primo posto solitario in classifica. Per la sfida in Sardegna Stefano Pioli starebbe valutando alcuni cambi rispetto alla gara vinta a San Siro contro l’Empoli.

Ritorna Theo

La prima notizia riguarda il ritorno sulla fascia sinistra di Theo Hernandez, che contro i toscani ha scontato una giornata di squalifica, mentre sulla destra sarà ballottaggio tra Florenzi e Calabria con l’ultimo favorito. In difesa confermatissimi Kalulu e Tomori con il francese che sembra aver superato definitivamente nelle gerarchie Alessio Romagnoli, di rientro dall’infortunio.

Dubbio Kessié

Da sciogliere il nodo riguardante la trequarti: Pioli, forse conscio anche delle tante voci riguardante l’ivoriano, starebbe pensando di far rientrare nella formazione titolare Brahim Diaz decidendo di dirottare Kessié al posto di uno tra Tonali e Bennacer (entrambi avrebbero bisogno di rifiatare) o concedere un turno di riposo proprio al prossimo giocatore del Barcellona.

Tentazione Rebic

In attacco dovrebbe essere confermato il tridente visto in campo con l’Empoli ma i prossimi allenamenti potrebbero cambiare le carte in tavola con Pioli che (finalmente) ha tutto il parco di attaccanti a disposizione: Ibrahimovic e Rebic scalpitano, chissà che non vengano premiati.

Seguici