Arenz lascia il Milan e va al Genoa, domani esordio per la Primavera Femminile

By Marco Rizzo -

Giornate intense per il Milan, con tanti impegni in programma e novità dal campo. Il punto a fine giornata sul mondo rossonero, dagli impegni di domani alla preparazione della trasferta di Cagliari

Giornate intense per il Milan, con tanti impegni in programma e novità dal campo. Domani prende il via la Viareggio Cup per la selezione giovanile del Milan Femminile.

Il Milan Primavera Femminile esordirà domani, giovedì 17, nella Viareggio Cup affrontando il Brøndby a Castelnuovo Magra (La Spezia) Calcio d’inizio fissato per le ore 15.00 al Campo Sportivo “Marchini”. Ricordiamo che invece è già iniziata con una vittoria l’avventura della Primavera maschile. 

Sul fronte prima squadra Pioli ha preparato la trasferta di Cagliari con cura, come dimostrano le immagini pubblicate dai canali ufficiali della società.

Il post e gli scatti direttamente dall’allenamento odierno dei ragazzi di Stefano Pioli: “#CagliariMilan: t-3 #SempreMilan@BitMEX”

Il Genoa, infatti, ha ufficializzato l’arrivo di Sebastian Arenz che da oggi è il nuovo responsabile scouting dei rossoblu. 

Sui canali del club rossoblu ha commentato il suo arrivo il GM Spors: “Per me è una grande sfida e un piacere essere qui, il Genoa è un club di grande tradizione, faremo un ottimo lavoro. Conosco Arenz dai tempi in Red Bull, siamo felici di averlo convinto a lasciare una realtà come il Milan per unirsi a noi”.

Seguici