Ordine: “Pessima figura Inter. E Donnarumma non è capace con i piedi”

By Marco Rizzo -

Franco Ordine a ruota libera su alcuni punti caldi della Serie A. A partire dal calendario del Milan che nelle ultime giornate si farà incandescente

Franco Ordine a ruota libera su alcuni punti caldi della Serie A. A partire dal calendario del Milan che nelle ultime giornate si farà incandescente. Le parole del giornalista a Radio Punto Nuovo:

Il Milan ha un grosso problema di calendario, visto contro chi deve giocare nelle ultime partite? Contro Fiorentina, Lazio, Atalanta e Sassuolo. O raggiunge un tale distacco, difficile da pensare (tra Serra e Guida), o sarà punto a punto fino all’ultima domenica. Un’altra cosa che li fa imbestialire (Inter, ndr)è che faccio le pulci sul ricorso per la partita contro il Bologna. Sul piano della legittimità procedurale nulla da dire, ma sul piano morale fare il ricorso per 0-3 contro una squadra che aveva giocatori a casa per il virus lo trovo disdicevole”.

Due stoccate

Il giornalista non le ha mandate a dire nemmeno su altri due temi caldi, ovvero il caso Donnarumma al PSG e il comportamento polemico di Simone Inzaghi.

Sulle papere di Donnarumma al PSG: “La costruzione dal basso va fatta solo se hai un numero di giocatori capaci con i piedi, portiere compreso. Se hai Donnarumma, quello con i piedi non è capace. Lui deve parare. Inter in caduta libera? Sui miei social ho pubblicato la foto di Ranocchia che fa fallo su Belotti e il titolo dei colleghi di Torino ‘VAR-gogna’. Come risposta gli interisti hanno ripreso episodi del 1973. Inzaghi ha fatto una figura pessima nella risposta” le parole riportate da Area Napoli.

 

Seguici