Home » Milan, il rinnovo di Maldini è sicuro: prima però il campionato
Paolo Maldini

Milan, il rinnovo di Maldini è sicuro: prima però il campionato

AC Milan former player and technical Area Director Paolo Maldini looks on prior to the Italian Serie A football match between AC Milan and Lazio at The San Siro Stadium in Milan, on September 12, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Paolo Maldini rinnoverà il proprio contratto con il Milan, non ci sono dubbi. Prima però priorità al campionato e a una corsa Scudetto ancora da vivere

Questo Milan viaggia forte e lo fa, sicuramente, per merito di un gruppo affiatatissimo, di talenti in rampa di lancio e di un allenatore, Pioli, che ha trovato la giusta amalgama. Non si possono però ignorare i meriti da attribuire ai piani più alti. Questo è anche e soprattutto il Milan di Paolo Maldini. Dopo aver fatto la storia (con la s maiuscola) in rossonero da calciatore, adesso il dirigente sta lavorando per farla anche da dietro la scrivania.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Maldini è pronto a restare ancora a lungo nel Milan. Paolo ha il contratto in scadenza e la trattativa per il rinnovo (suo e di quello di Massara) non è ancora stata avviata. Nessun allarme però: la chiara volontà è quella di proseguire insieme. Maldini è una garanzia per i vertici del club di via Aldo Rossi. In questo momento la priorità è il campionato. I rossoneri sono ancora in corsa per il massimo obiettivo, anzi, sono padroni del loro destino. Con sole vittorie lo Scudetto sarebbe del Diavolo e per questo motivo ogni discorso contrattuale è rinviato al termine dei giochi. Con ogni probabilità Maldini si legherà al Milan ancora per un paio d’anni, ma adesso i pensieri sono rivolti verso il campo.

Seguici