Il talento cristallino mostrato da Rafael Leao ha fatto vittime illustri. Il Psg è pronto a offrire 70 milioni per il portoghese. Ecco le risposte del Milan e del giocatore
Prima o poi sarebbero dovuti arrivare i pericoli, le sirene esterne. E infatti sono arrivate. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Paris Saint-Germain è pronto a offrire 70 milioni al Milan per Rafael Leao, più un ricco contratto da 6 milioni di euro netti all’anno al giocatore. Un’offerta, inutile dirlo, che fa gola a tutti, sia al club che al giocatore. La prima reazione però, scrive la rosea, è ferma e condivisa: Maldini e Massara non sono intenzionati a prendere in considerazione l’ipotesi e lo stesso attaccante rossonero è pronto a rinnovare il proprio contratto fino al 2026.
Leao-Milan, la stagione della consacrazione
L’interesse del Psg non stupisce nessuno, né il Milan, né i tifosi né nemmeno lo stesso Leao. Il portoghese questa stagione ha spiccato il volo e dispiegato le ali in tutta la loro ampiezza. 11 gol e 6 assist in 32 partite stagionali. Prestazioni maiuscole, dribbling, gol e tanto altro. Se l’anno scorso l’ex Lille peccava di carisma e costanza, quest’anno è diventato un punto di riferimento per la squadra a cui appoggiarsi, per l’intera durata dei 90 minuti.