Torino-Inter, Cesari: “Fallo chiaro ed evidente. Chiederei la conversazione tra arbitro e Var”

By Dario Bombelli -

Il rigore negato da Guida durante Torino-Inter di ieri sera in occasione del fallo di Ranocchia su Belotti sta facendo discutere in molti. Ecco l’opinione di Graziano Cesari

Torino-Inter è finita 1-1. Al gol di Bremer ha risposto quello di Sanchez, in pieno recupero. A far discutere però è stato un episodio in area di rigore nerazzurra, con Ranocchia che ha steso Belotti. Un episodio chiaro, un rigore netto non assegnato ai granata. L’arbitro Guida e il Var Massa sono finiti sul banco degli imputati. Il quotidiano Tuttosport si è espresso duramente sull’arbitraggio, valutandolo da “zero in pagella”.

Si legge: “Il rigore che non fischia al Toro è solare anche vedendo l’episodio dal vivo. Un episodio che è la punta dell’iceberg di una direzione comunque molto pasticciata“. In merito all’episodio ha detto la sua anche Graziano Cesari, ex direttore di gara. Queste le sue parole dagli studi di Pressing: “Chiederei a Rocchi se fosse possibile sentire la conversazione tra arbitro e Var. Il fallo di Ranocchia su Belotti è chiaro ed evidente“..

Seguici