Pobega sull’Inter: “C’è rammarico”. Pioli osserva il suo ruolo

By Riccardo Lionetto -

Tommaso Pobega ha parlato del pareggio in extremis del suo Torino contro l’Inter. I temi che ha toccato

Tommaso Pobega, centrocampista del Torino in prestito dal Milan, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club, analizzando la prestazione contro l’Inter dei granata e parlando anche della sua posizione da ibrido trequartista. Ecco le sue parole.

«C’è tanto rammarico. L’avevamo approcciata bene. Abbiamo cercato di tutto per tornare alla vittoria. Alla fine non ci siamo riusciti probabilmente per nostre mancanze di precisione e di luciditàAbbiamo recuperato diversi palloni nella loro metà campo, ma non siamo riusciti ad essere precisi per ripartire bene. Questo ci ha rovinato un po’ la prestazioneSiamo rimasti un po’influenzati, ma siamo riusciti a lavorare bene. Infatti fisicamente abbiamo fatto beneFa male. Dobbiamo cercare di tenere la concentrazione fino all’ultimo. Vuol dire che è mancato qualcosa».

La sua posizione sulla trequarti piuttosto ibrida: può tornare utile a Stefano Pioli la prossima stagione

«È una posizione un po’ ibrida. Il mister mi chiede di aiutare sia in attacco che in difesa. Cerco di fare il meglio possibile con le mie caratteristiche». Queste le parole del centrocampista granata, che a fine stagione farà ritorno al Milan per essere valutato da Stefano Pioli. Pobega, infatti, sta sviluppando una certa esperienza in Serie A, oltre ad una duttilità non indifferente. Il diavolo perderà Franck Kessié e probabilmente farà qualche investimento di spessore in mediana. Prima, però, i rossoneri valuteranno il materiale in casa e Tommaso può essere un elemento a sorpresa che potrebbe tornare decisamente utile alla causa milanista.

Seguici