Pioli recupera gli ultimi pezzi per la volata scudetto

By Luca Maninetti -

Ottima notizia per Stefano Pioli: Tiemoué Bakayoko e Marko Lazetic viaggiano verso la via del recupero. Entrambi oggi hanno lavorato sul campo e…

Ottima notizia per Stefano Pioli: Tiemoué Bakayoko e Marko Lazetic viaggiano verso la via del recupero. Dopo una fase di allenamento individuale per migliorare l’aspetto atletico, oggi il serbo è tornato a lavorare in gruppo.
Mentre il francese ha svolto allenamento individuale ma sul campo. Due notizie importanti per il tecnico rossonero.

Fondamentale avere tutti gli elementi non solo in attacco ma anche a centrocampo per avere l’ex Fiorentina diverse soluzioni da adottare durante queste ultime nove finali in chiave scudetto.

Situazione Bakayoko

Una volta terminata la stagione, l’ex Monaco tornerà per forza di cose al Chelsea. “Il blocco subito dal governo inglese ai Blues, a causa delle sanzioni imposte al suo proprietario Abramovic, hanno frenato qualsiasi operazione riguardante il mercato, sia in entrata che in uscita. La licenza speciale ottenuta dal club riguarda solo le operazioni calcistiche, senza poter effettuare trasferimenti di alcun tipo fino a nuovo avviso”.

Rebus Lazetic?

Il futuro dell’attaccante serbo dipenderà molto dalle ultime nove gare (eventuali presenze) ma anche da quello di Zlatan Ibrahimovic. Se lo svedese dovesse rinnovare il proprio contratto, l’ex Stella Rossa potrebbe essere girato in prestito.

Seguici