Il Milan ha battuto l’Empoli e il Torino ha fermato l’Inter. A questo punto i rossoneri sono primi in classifica e dipendenti da loro stessi. Leao e Giroud hanno sino al momento sfornato ottime prestazioni ma…
Il Milan ha battuto l’Empoli e il Torino ha fermato l’Inter. A questo punto i rossoneri sono primi in classifica e dipendenti da loro stessi. Leao e Giroud hanno sino al momento sfornato ottime prestazioni (il primo meno contro l’Empoli). Motivo per cui è fondamentale recuperare al 100% sia fisicamente sia mentalmente Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic.
Lo riferisce anche Franco Ordine: “Di sicuro a questo punto, dopo un periodo di prolungate presenze dalla panchina, è il caso di puntare su Rebic che è indecifrabile negli umori e anche nella resa. Tra una settimana forse può suonare l’ora del ritorno a pieno titolo di Ibrahimovic“.
I due giocatori erano perni inamovibili nello scacchiere di Stefano Pioli, prima che il portoghese e il francese esplodessero a suon di prestazioni.
Per lo scudetto serve l’apporto di tutti gli attaccanti, nessuno escluso. Senza dimenticare gli esterni e la trequarti, vedi Saelemaekers, Messias e Brahim Diaz. Il Milan con umiltà ha le possibilità per crederci. Il gruppo è unito ed ecco nove certezze…