Milan femminile: contro la Roma obiettivo riscatto dopo il pessimo risultato ottenuto con la Juve

Il Milan femminile cerca il riscatto dopo il pessimo risultato ottenuto contro la Juventus di Montemurro. Le rossonere sono immediatamente tornate al lavoro questa mattina in vista del match di sabato pomeriggio

Il Milan femminile cerca il riscatto dopo il pessimo risultato ottenuto contro la Juventus di Montemurro. Le rossonere sono immediatamente tornate al lavoro questa mattina in vista del match di sabato pomeriggio.

Da svuotare l’infermeria

Maurizio Ganz spera di recuperare il più presto possibile sia Alia Guagni sia Celeste Boureille. Entrambe stanno meglio ma non sono ancora nella condizione fisica idonea per scendere in campo. Verranno valutate giorno per giorno e verrà fatto il possibile. Mentre per Martina Piemonte prosegue molto bene il periodo di riabilitazione e non è da escludere che possa essere a disposizione del tecnico friulano verso Pasqua.

Cosa serve per il riscatto

La sconfitta contro la Vecchia Signora è stata già messa alle spalle. Con la Roma è un vero e proprio spareggio Champions. Fondamentale, però, un particolare che occorre delucidare già in allenamento: il cinismo sotto porta, aspetto che è mancato assai contro Bonansea e compagne e che purtroppo è risultato decisivo.

Seguici