Milan alla caccia di un Kalulu-bis. Occhi su Coulibaly del Monaco

Gli scout rossoneri sono sempre attivi, alla ricerca del colpaccio. Dopo l’affare Kalulu, gli occhi dei dirigenti sono puntati verso Mamadou Coulibaly del Monaco

Mentre Pioli e giocatori provano a rendere realtà il sogno Scudetto sul campo, la dirigenza rossonera inizia già a pianificare, con saggio anticipo, il futuro imminente del club. Gran parte della crescita del Diavolo di questi ultimi anni è dovuta ha un grande piano di programmazione sul mercato, che ha portato il club di via Aldo Rossi a strappare alcuni affari da applausi. Uno su tutti, quello di Kalulu: il francese è arrivato in rossonero per una cifra irrisoria e oggi regala i tre punti al Diavolo con un gol da fuori area contro l’Empoli.

Proprio per questo motivo il Milan non ha smesso, non smette e non smetterà la propria attività di scouting in giro per il mondo. Come riportato dalla gazzetta.it, il prossimo obiettivo rossonero sarebbe Mamadou Coulibaly, 17enne del Monaco, libero a giugno, profilo alla Camavinga, e corteggiato già da molti club in Europa. Maldini e Massara sarebbero già a buon punto con i negoziati. Perchè? A Coulibaly, scrive la rosea, infatti verrebbe proposto un percorso per tappe, come quello che ha  permesso a Kalulu conquistare il proprio posto di rilievo nella rosa di Pioli che lotta per lo Scudetto.