Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha detto la sua sulla corsa Scudetto nel post partita di Torino-Inter, match pareggiato nel recupero da Sanchez
Un pareggio guadagnato, quello dell’Inter ieri sera sul campo del Torino. Gli uomini di Juric hanno infatti dominato in lungo e in largo la partita per la quasi totale durata del match, andando subito in vantaggio con Bremer. I nerazzurri sono riusciti a portare a casa un punto grazie al gol, in pieno recupero, di Sanchez. Intervenuto nel post-partita, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato così ai microfoni di Sky:
“Nel primo tempo meglio il Torino come aggressività, anche se Berisha ha fatto due interventi strepitosi. Nella ripresa siamo entrati in campo con un’inerzia diversa, meritavamo di raggiungere prima il pareggio e la partita sarebbe stata diversa. Ma non sono contento dell’approccio, per vincere lo scudetto bisogna farlo in maniera diversa. Abbiamo fatto 6 punti in sei gare, abbassando le nostre medie. Ma ora avremo la possibilità di allenarci di più, possiamo utilizzare le nostre forze analizzando perché sono mancati i risultati. Possiamo fare meglio, siamo l’Inter. Ripeto, l’approccio non è stato buono ma anche nel primo tempo abbiamo creato tanto”
Sul ruolo da favoriti – “Sapevamo da dove siamo partiti, abbiamo fatto ricredere tutti. Ma questo ci rende orgogliosi, non ci mette pressione. Siamo tante squadre davanti, tutte forti e attrezzate. Magari qualcun altro ha avuto più tempo per allenarsi e prepararsi, ma noi non ci tiriamo indietro e siamo pronti a giocarci queste finali che ci restano da qui alla fine della stagione”